KALI FILIPPINO
Minuti
Elenco contenuti va qui
Minuti
Praticare il Kali Filippino ad Arezzo
Il corso di Kali Filippino offre un’immersione in un’antica arte marziale rinomata per la sua efficacia e l’uso versatile delle armi, oltre al lavoro a mani nude. A differenza di molte altre arti marziali, la pratica del Kali inizia fin da subito con le armi, allenandosi progressivamente con diversi tipi, dalle percutanti alle taglienti, dalle lunghe alle corte, rigide e flessibili. Il Kali è un’arte basata sulla realtà, che prepara a combattere in tutte le distanze e contro più avversari, sia armati che disarmati.
Benefici del Corso di Kali Filippino
Il Kali insegna l’importanza del footwork e del movimento dinamico, fondamentali nel combattere con o contro le armi. A differenza dei combattimenti disarmati, dove si può bloccare un colpo con il corpo, nel Kali l’allontanamento e il movimento rapido sono essenziali, soprattutto contro armi come machete, coltelli o bastoni. Questa pratica offre una dimensione completamente nuova alle abilità marziali, sviluppando tecniche di combattimento uniche e altamente efficaci.
Il Kali è un eccellente strumento di difesa personale, accessibile a persone di tutte le età e livelli di esperienza, ed offre un addestramento realistico e pratico che rafforza la sicurezza e l’efficacia della difesa in situazioni di pericolo.
Via Piero Calamandrei, 99/M
52100 Arezzo AR
333 483 9400
[email protected]
I corsi si svolgono tutti i giorni
Dalle 09.00 alle 21.00
La palestra è aperta al pubblico
solo previo appuntamento.